Hibiscus: self check-in

Ingresso ESTERNO

Il posto auto riservato è il TERZO da DESTRA, come indicato nella foto qui indicata

L’accesso all’appartamento, dall’esterno, è possibile usando la CHIAVE VERDE


Accesso INTERNO

Quando si desidera l’asciare l’appartamento, per aprire il portone di legno, dovete premere il tasto nero sulla vostra destra e contemporaneamente tirare il portone .

Locale lavanderia

Per accedere al locale lavanderia si deve utilizzare la CHIAVE ARGENTO.
Tale locale si trova appena entrati dal portone di legno, a destra, ultima porta di fronte a voi; questo è il luogo da utilizzare per poter lasciare il bucato appena lavato (non si può lasciare nulla appeso alle finestre); qui troverete anche una piccola cassaforte (già aperta) in cui riporre le chiavi per il check-out (entro le ore 10:00am, chiudete l’appartamento, tirate fuori l’auto dal posto auto esterno, riponete le chiavi qui dentro e cambiate i numeri – la combinazione, in caso di bisogno è “2602”); sono presenti anche i 3 bidoni delle immondizie che andranno posizionati all’esterno del cancello di ferro nei giorni previsti (le istruzioni relative alle immondizie sono presenti proprio in lavanderia, sopra ai bidoni delle immondizie).

Appartamento


Si accede all’appartamento con la CHIAVE NERA GRANDE.
Sulla porta di ingresso, lato interno, troverete un QR-CODE che vi permette di accedere alla rete WiFi (basta fotografarlo con il vostro smartphone per connettervi, nel caso non funzionasse, troverete scritti il nome della rete e la relativa password).
Di fronte a voi si trovano la cucina e il soggiorno; il piano di lavoro della cucina è dotato di una illuminazione supplementare: la barra a led (touch) è azionabile sfiorando l’estremità a destra; una pressione prolungata regola l’intensità della luce, una pressione rapida accende/spegne la barra a led.
In inverno: il termostato mostra la temperatura ambientale e quella impostata. La modifica della temperatura è possibile premendo gli ultimi due tasti touch di destra (freccia in alto / freccia in basso).
Il divano letto (se necessario) è già preparato e dotato di lenzuola: per aprirlo, vi basta tirare lo schienale verso di voi, dal centro; attenzione a non lasciare incastrate le lenzuola nel meccanismo mentre lo aprite, potrebbero strapparsi. I cuscini e la trapunta del divano letto sono conservati all’interno dell’armadio in camera da letto.
Il telecomando bianco è per il condizionatore, quello nero grande per la TV.
La lavatrice si trova in bagno dietro la porta; l’interruttore presente accanto alla spina della lavatrice, è il generale per il condizionatore.


Check-out

Come già indicato precedentemente, il check-out è fissato entro le ore 10:00; vi prego di chiudere a chiave l’appartamento, tirare fuori la vostra auto dal parcheggio e riporre le chiavi di casa nella piccola cassaforte presente in lavanderia (che naturalmente potrete lasciare non chiusa a chiave), avendo cura di cambiare la combinazione pre-impostata “2602”.

Quando sarete andati via, vi prego di mandarmi un messaggio di conferma, in modo da far iniziare le pulizie dell’appartamento.