Il Papavero: self check-in

Via Case Nuove 25, Sirmione (BS) / ACCESSO AUTO 

via Case Nuove è una strada senza uscita, l’appartamento “Il Papavero” si trova nell’ultima palazzina sulla vostra destra

Il lato sinistro della strada è costituito da parcheggi liberi e disponibili 24h / 365 giorni all’anno, il lato destro è invece è soggetto a divieto di sosta (come indicato dalla fotografia qui sopra). Nel caso in cui non sia possibile parcheggiare nella parcheggio di via Case Nuove, in fondo alla strada – sulla vostra destra, si trova un cancello elettrico, apribile con il telecomando in vostro possesso (primo bottone in alto a sinistra del telecomando); se il telecomando, per qualche motivo non funzionasse, la chiave metallica più piccola presente nel mazzo, permette di aprire il cancello elettrico. Il cancello, si chiude automaticamente.
ATTENZIONE ALLA DISCESA DALLO SCIVOLO DEL GARAGE, è ripido!
Una volta arrivati nell’area interna, il garage è l’ultimo sulla vostra destra e si apre tramite una CHIAVE ROSSA.
La porta che conduce ai locali interni direttamente dal garage si apre con una CHIAVE ROSSA (ne sono presenti due diverse nel mazzo in vostro possesso); la porta che garantisce accesso al garage deve sempre essere chiusa a chiave.


Via Case Nuove 25, Sirmione (BS) / ACCESSO PEDONALE

Si entra dalla porta principale utilizzando la CHIAVE GIALLA.
Salendo le scale, l’appartamento si trova al secondo e ultimo piano, alla vostra destra.
E’ possibile prendere l’ascensore presente ad ogni piano della palazzina.


In appartamento  

La porta di ingresso si apre con l’unica CHIAVE SENZA COLORE.
Sulla porta di ingresso, lato interno, troverete un QR-CODE che vi permette di accedere alla rete WiFi (basta fotografarlo con il vostro smartphone per connettervi, nel caso non funzionasse, troverete scritti il nome della rete e la relativa password).
Di fronte a voi si trovano la cucina e il soggiorno.
Il balcone alla vostra destra, entrando in appartamento, è quello sempre in ombra, da cui in estate entra aria fresca; quello alla vostra sinistra, entrando in appartamento, è il più grande e soleggiato in cui si trovano il tavolo, le sedie da esterni e il comando elettrico per le tende da sole (in caso di maltempo o forte vento, vi chiedo gentilmente di chiudere le tende da sole per evitare che si rompano).
In inverno: il termostato mostra la temperatura ambientale e quella impostata. La modifica della temperatura è possibile premendo gli ultimi due tasti touch di destra (freccia in alto / freccia in basso).
L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e servono 48h di funzionamento continuo per portare, in pieno inverno, una temperatura di 20 gradi centigradi in casa; grandi o piccole variazioni di temperatura richiedono molto tempo per essere percepite in quanto l’impianto deve entrare interamente in temperatura.
I divani letto (se necessari) sono già preparati e dotati di lenzuola: per aprirli, vi basta tirare lo schienale verso di voi, dal centro; attenzione a non lasciare incastrate le lenzuola nel meccanismo mentre lo aprite, potrebbero strapparsi. I cuscini e le trapunte dei divani letto sono conservati all’interno dell’armadio in camera da letto.
Il telecomando bianco è per il condizionatore (lo stesso telecomando aziona lo split presente in soggiorno e quello nel corridoio delle camere da letto), quello nero grande per la TV.

Si prega di NON UTILIZZARE CONTEMPORANEAMENTE lavatrice+lavastoviglie+forno perché così facendo si sovraccarica il contatore e salta la corrente in tutto l’appartamento.

La lavatrice si trova in bagno; l’interruttore posto sopra ad essa è il generale in grado di disattivarla completamente dal resto dell’impianto elettrico.

Tra le chiavi di cui siete dotati, è presente un accessorio di colore BLU che permette di aprire i bidoni per l’immondizia presenti in tutta Sirmione; è in vigore la raccolta differenziata (quindi i rifiuti vanno divisi) e per aprire i bidoni posti sulla strada MA SOLO PER IL RIFIUTO UMIDO (avanzi di cibo) E SECCO (indifferenziato), è necessario utilizzare la chiave elettronica BLU: basta premere il pulsante posto sul bidone, avvicinare la chiave BLU ad esso, e con il pedale sarà possibile aprire lo sportello; per plastica, carta, vetro, NON è necessario l’utilizzo della chiave BLU.


Check-out

Il check-out è fissato entro le ore 10:00; vi prego di tirare fuori la vostra auto dal garage, lasciare le chiavi sul tavolo della cucina e chiudere la porta dietro di voi (NON lasciate le chiavi nella porta altrimenti sarà impossibile accedere nuovamente all’appartamento).

Quando sarete andati via, vi prego di mandarmi un messaggio di conferma, in modo da far iniziare le pulizie dell’appartamento.