
Condizioni di prenotazione
- Check-in: dalle ore 15.00
- Check-out: alle ore 10.00
- Pagamenti accettati: bonifico bancario, carta di credito

- in tutti gli appartamenti è proibito fumare
- le feste non sono ammesse
- non sono ammessi animali, nemmeno di piccola taglia
Il cliente può effettuare una prenotazione immediata attraverso i form presenti nelle pagine relative ai singoli appartamenti oppure inviando una richiesta di disponibilità tramite l’apposito modulo contenuto nella pagina CONTATTI.
Pagamento online tramite carta di credito:
Il pagamento online tramite carta di credito dell’importo totale del soggiorno è sempre possibile ma è obbligatorio per prenotazioni della durata di 2 notti o per arrivi previsti in meno di 30 giorni dalla data di prenotazione (“Last Minute“).
A seguito della richiesta di prenotazione verranno inviate in automatico, via email, tutte le istruzioni necessarie per effettuare il pagamentro tramite il servizio pay-by-link.
Pagamento offline tramite bonifico bancario:
Il pagamento offline tramite bonifico bancario è possibile solo per prenotazioni della durata superiore a 2 notti e per arrivi previsti in più di 30 giorni dalla data di prenotazione.
La prenotazione potrà essere accettata e ritenuta valida in via definitiva solo al ricevimento della somma totale del soggiorno o anche inviando un pagamento del 30% dell’importo totale del soggiorno come caparra confirmatoria entro 1 giorno lavorativo dall’invio della richiesta di prenotazione; in quest’ultimo caso il saldo del soggiorno dovrà essere pagato entro 30 giorni dalla data prevista di arrivo.
A seguito della richiesta di prenotazione verranno inviate in automatico, via email, tutte le istruzioni necessarie per effettuare il pagamento offline tramite bonifico bancario.
Deposito cauzionale:
Entro la data del check-in è richiesto il versamento di €300,00 a titolo di deposito cauzionale (tramite bonifico bancario o carta di credito), il cui rimborso avverrà entro le 24 ore successive al check-out, al netto di eventuali spese per danni.
Politiche di cancellazione
- Se il cliente effettua una cancellazione prima di 30 giorni dall’arrivo (check-in), gli verrà restituita l’intera somma versata;
- Se il cliente effettua una cancellazione quando mancano meno di 30 giorni dall’arrivo (check-in), qualsiasi somma versata sarà trattenuta e il cliente potrà utilizzarla per una futura prenotazione;
- Per cancellazioni richieste dopo l’arrivo (check-in), le notti restanti potrebbero non essere rimborsate.